Allora non puoi fare a meno di credere nella trasmissione energetica a distanza. Sia il Pranic Healing che il Reiki possono essere tranquillamente eseguiti a distanza. Io dal mio studio, tu comodo sul divano o sul letto di casa tua. "Anche se sto in capo al mondo?" Esattamente. Anche se ti dovessi trovare nei posti più reconditi della terra, il trattamento funziona ugualmente.
Ma come è possibile?
"L'energia segue il pensiero" è un'espressione che indica come i nostri pensieri, intesi come forme di energia, possano influenzare la realtà e la nostra vita. In altre parole, ciò che pensiamo e focalizziamo con la nostra attenzione può avere un impatto diretto sulle nostre esperienze e sulla manifestazione di eventi nella nostra vita.
Stiamo parlando del concetto di Entanglement della fisica quantistica: se due particelle vengono separate, ciò che influenza una influenza istantaneamente anche l'altra, anche se quest'ultima è a migliaia di chilometri di distanza. Molte discipline, tra cui la fisica quantistica e le tradizioni spirituali, considerano i pensieri come forme di energia che vibrano a determinate frequenze: il pensiero è quindi un'onda di energia, che se indirizzata verso qualcuno, quest'ultimo viene inevitabilmente influenzato dall'onda energetica.
In sintesi, i trattamenti energetici a distanza offrono un modo per accedere al benessere e all'equilibrio energetico anche senza la presenza fisica, sfruttando la connessione energetica e l'intenzione dell'operatore.
Per me eseguire un trattamento non è solo lavoro, ma uno scambio.
Leggi su Trustpilot cosa dicono le persone che hanno ricevuto un trattamento da me.
Ascolta ciò che il tuo corpo ti sta chiedendo. È il momento di prenderti cura di te.
Prenota subito il tuo trattamento e inizia a sentirti meglio da oggi stesso.