“Non permettere ai pensieri, alle paure
e alle energie negative di appesantirti le ali.
Scrollali via e riprendi il tuo volo.”
Paracelso
Il tuo primo trattamento è gratuito
Paracelso
Ciao sono Piero operatore olistico specializzato in Pranic Healing e Reiki ed eseguo trattamenti energetici che aiutano a riequilibrare e rigenerare l'energia vitale del corpo e della mente. Inizia adesso il tuo viaggio verso il benessere insieme a me.
"Pralaya" è un termine sanscrito (प्रलय) che significa letteralmente “dissoluzione”. Nella cosmologia indù Pralaya è il momento in cui l’universo si dissolve, per poi rigenerarsi in un nuovo ciclo. Dopo la dissoluzione, segue sempre una rinascita, come in un respiro cosmico. In questo senso, Pralaya non è una fine assoluta, ma una fase di trasformazione e rinnovamento.
A cadenza bisettimanale o mensile organizzo trattamenti di pulizia energetica di gruppo. Il trattamento avviene a distanza, online, su zoom. Per accedere occorre fare una piccola offerta; gran parte del ricavato lo devolverò in beneficenza ai centri olistici che sostengono costantemente persone con malattie gravi.
Iscriviti al canale TELEGRAM
Iscriviti al canale Telegram di Pralaya per non perderti tutti gli eventi di pulizia energetica che realizzo mensilmente, o altri eventi legati al benessere come trattamenti di massa, meditazioni di gruppo e altro.
Accedi al gruppo WHATSAPP
Iscriviti al Gruppo Whatsapp di Pralaya per non perderti tutti gli eventi di pulizia energetica che realizzo mensilmente. E' un gruppo silenzioso e non invasivo dove pubblicherò di volta in volta le date degli eventi.
Per me eseguire un trattamento non è solo lavoro, ma uno scambio.
Leggi su Trustpilot cosa dicono le persone che hanno ricevuto un trattamento da me.
1 - Riduzione di stress e ansia
La più solida evidenza dei trattamenti energetici riguarda l'effetto calmante: molte persone sperimentano un rilassamento profondo, con diminuzione dei livelli di cortisolo e tensioni muscolari. Studi su pazienti sottoposti a chirurgia ortopedica o oncologica mostrano un calo significativo di ansia e pressione sanguigna in seguito ai trattamenti energetici.
2 - Miglioramento del sonno
Numerosi resoconti e ricerche suggeriscono che il Pranic Healing o il Reiki contribuiscono a un sonno più profondo e rigenerativo, riducendo l’insonnia.
3 - Alleviamento del dolore fisico
In persone con dolore cronico (per esempio artrite, fibromialgia, mal di testa), si è riscontrata una percezione di sollievo e maggiore benessere generale. Diversi studi indicano che l’effetto analgesico può essere attribuibile a una risposta di rilassamento, e all’aumento di endorfine.
4 - Supporto al sistema immunitario e al benessere generale
Alcuni studi evidenziano una modulazione della pressione sanguigna, frequenza cardiaca e variabilità della frequenza cardiaca, indice di stabilità del sistema nervoso autonomo. In contesti oncologici, Pranic Healing e Reiki vengono integrati come terapia complementare per alleviare nausea, stanchezza e migliorare la qualità di vita.
5 - Equilibrio psicologico, emotivo e crescita personale
Molti praticanti segnalano maggiore chiarezza mentale, serenità emotiva, riduzione di stress ossessivo, e una migliore gestione delle emozioni.
Alcune persone utilizzano le Tecniche energetiche come strumento spirituale per connettersi con sé stessi e favorire la consapevolezza interiore.
Sara G.
"Mi sento molto bene...è vero che ci si sente più leggeri! Il piede sta bene e sai che anche la cervicale?? E' bellissimo fare sta cosa...provo delle cose dentro incredibili...come una sensazione di pace e freschezza che scorre...non so. Grazie Piero".
Marta N.
...Che potenza di trattamento! TOP...Tecnica davvero efficace, da provare! Piero mi ha sparato Luce nel punto preciso e stasera niente dolore alla cervicale!"
Daniele A.
"Dopo una mezzoretta che abbiamo finito, ho sentito il collo estremamente più sciolto di prima che lo sentivo super incriccato, mi dava fastidio. Ora mi sento molto più sbloccato. Sono contentissimo, ti ringrazio ancora perchè è stato fenomenale".
Stefania S.
"Stanotte, non so da quanto tempo, io che dormo malissimo e mi sveglio in continuazione...ho dormito benissimo! E questo ti direi che è già una gran cosa, una gran cosa per me...E poi volevo dirti che mi ha sciolto qualcosa anche a livello emotivo: stamattina ho pianto a dirotto, come se si sciogliesse qualcosa dentro. Non in negativo eh! Tutto molto bello...grazie ancora".
Ascolta ciò che il tuo corpo ti sta chiedendo. È il momento di prenderti cura di te.
Prenota subito il tuo trattamento e inizia a sentirti meglio da oggi stesso.